giovedì 9 aprile 2009

UFO A SAXA RUBRA: CONTINUANO LE TESTIMONIANZE

Continuano le testimonianze riguardo l'avvistamento avvenuto nei cieli nei pressi degli studi RAI di Saxa Rubra.
Il giorno antecedente, alcuni ragazzi hanno registrato un video, a mio avviso, sorprendente e particolare.

Roma 10.04.09 (L'UNICO) - Alessio Sereni, Manuel Paris, Marco Genova, Ludovico Corrias e Marco Falaschi non hanno dubbi: "Quelle luci non erano né aerei né fuochi d'artificio, si muovevano ordinatamente, creavano delle forme ed erano troppo luminose. Sopratutto non producevano nessun rumore."

Dopo la video-testimonianza rilasciata a 'L'UNICO - Quotidiano web di Roma', sullo strano oggetto avvistato sopra i cieli della Rai, cinque ragazzi di Ottavia hanno raccontato al sito romano, ciò che hanno visto poche ore prima, la notte del 6 aprile, a via Ugo De Carolis, dopo che dal loro quartiere si erano recati alla Balduina per passare una serata fra amici. Stavolta l'esperienza è consumata di notte, mancano pochi minuti alle ventiquattro. "Le abbiamo viste prima disegnare una specie di rombo - dice Marco - finché non si sono allontanate disperdendosi nel buio.
"A quel punto - ha proseguito Manuel - ce ne siamo saliti in macchina per andar via e all'improvviso ne abbiamo avvistate tre in perfetta linea retta sopra la nostra testa, attraverso il parabrezza della macchina. Allora siamo scesi e abbiamo notato che ognuno dei tre corpi luminosi precedeva l'altro in modo equidistante. "Siamo riusciti a riprendere qualcosa col telefonino - hanno detto i cinque ragazzi, tutti all'incirca ventenni, e c'erano diverse persone, automobilisti e motociclisti che si sono fermati per guardare quelle luci. Molti riprendevano col telefonino come abbiamo fatto noi.

LINK VIDEO: http://www.lunico.eu/index.php?option=com_content&task=view&id=8580&ac=0&Itemid=253

L'Unico.it

------------------------------------------------------------------------------------------------

ROMA (9 aprile) - Un oggetto non identificato che vola a zig zag sopra gli studi Rai di Saxa Rubra, a Roma. A filmarlo proprio un dipendente della Rai, Edoardo Sadurny, che con il suo telefonino ha registrato lo strano oggetto. Quasi una sfera nel filmato ma che, ad occhio nudo, sembrava un disco nero roteante sul proprio asse e capace di movimenti intermittenti. «Si spostava cioè da un punto all'altro senza dare la percezione di compiere una traiettoria - spiega Edoardo agli intervistatori del sito "L'unico - quotidiano web di Roma" -. Spariva da un punto e riappariva in un altro. Certamente uno strano fenomeno, data anche l'ora diurna che non facilita la possibilità di distorsioni ottiche».

Gazzettino.it

----------------------------------------------------------------------------------------------

Un video, girato con un telefonino da un dipendente della sede Rai di Saxa Rubra sulla via Flaminia e pubblicato sul sito L'unico - quotidiano web di Roma, mostra un oggetto volare sopra gli studi della Rai. L'oggetto, di forma rotonda, sembrerebbe un Ufo. A quanto pare il centro di ricerca di ufologia che fa capo al portale Ufo Network vuole analizzare le immagini. Non molti giorni fà, infatti, ci sono state testimonianze di avvistamenti alla Balduina e a Piazza Bologna.
Le immagini sono state riprese da Edoardo Sadurny che ha raccontato: "Lo strano puntino che si nota nel video fatto con un telefonino e quindi a bassa definizione, appariva in realtà ad occhio nudo come un disco nero roteante sul proprio asse e capace di movimenti intermittenti. Si spostava cioè da un punto all'altro senza dare la percezione di compiere una traiettoria. Spariva da un punto e riappariva in un altro. Certamente uno strano fenomeno".

Magazine.Excite.it

--------------------------------------------------------------------------------------------

Roma - Un oggetto non ben identificato è stato intercettato a Roma. A vederlo nei cieli sopra gli studi Rai di Saxa Rubra proprio un dipendente della sede di via Flaminia. 'L'unico' quotidiano web di Roma, ha mostrato il filmato girato con un cellulare.Le immagini in bassa definizione, perchè fatte con il telefonino, mostrano "uno strano puntino". L'autore Edoardo Sadurny ha raccontato che lo "strano puntino appariva in realtà ad occhio nudo come un disco nero roteante sul proprio asse e capace di movimenti intermittenti. Si spostava cioè da un punto all'altro senza dare la percezione di compiere una traiettoria. Spariva da un punto e riappariva in un altro".La home page del sito riporta che "il centro di ricerca di ufologia facente capo al portale 'Ufo Network' ha chiesto di analizzare le immagini, dopo che già alla Balduina e a Piazza Bologna negli scorsi giorni erano state fatte testimonianze di alcuni avvistamenti".

Voceditalia.it

Nessun commento: