mercoledì 8 aprile 2009

UFO A SAXA RUBRA: CONFERME DA PARTE DEI MEDIA NAZIONALI, E VIDEO DETTAGLIATO

Conferme questa mattina, dal sito Corriere.it, dell'avvistamento avvenuto due giorni fa sopra i cieli di Roma.

http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Dall%20Italia&vxClipId=2524_3cfa7eee-2484-11de-a75a-00144f02aabc&vxBitrate=300

Un Ufo (presunto) sui cieli di Saxa Rubra

Su un sito web il video girato con un cellulare di un avvistamento sospetto

ROMA - Un oggetto dalla forma rotonda che vola nel cielo sopra gli studi Rai di Saxa Rubra, a Roma. È quanto mostra un video pubblicato sul sito internet «L'unico - quotidiano web di Roma». Il filmato è stato fatto con un telefono cellulare da un dipendente della sede Rai di Saxa Rubra sulla via Flaminia.

L'AVVISTATORE - «Lo strano puntino che si nota nel video - ha detto l'autore delle immagini fatte dal parcheggio antistante gli studi televisivi, Edoardo Sadurny - fatto con un telefonino e quindi a bassa definizione, appariva in realtà ad occhio nudo come un disco nero roteante sul proprio asse e capace di movimenti intermittenti. Si spostava cioè da un punto all'altro senza dare la percezione di compiere una traiettoria. Spariva da un punto e riappariva in un altro. Certamente uno strano fenomeno». Sulla home page del sito web è spiegato che «il centro di ricerca di ufologia facente capo al portale "Ufo Network" ha chiesto di analizzare le immagini, dopo che già alla Balduina e a Piazza Bologna negli scorsi giorni erano state fatte testimonianze di alcuni avvistamenti».

Nessun commento: