lunedì 30 marzo 2009

NEWS DALL'OHIO

Ultimo caso di "presunto avvistamento" di oggetto volante non identificato, come sempre da prendere in esame e non come verità assoluta.

VERSIONE TRADOTTA powered by translate.google.com

New Albany - 3/28/2009 Il testimone ha visto un aereo di linea commerciale che viaggiano lungo un percorso di solito quando ha notato un oggetto con le luci a lampeggiare e si spostano più lenta del velivolo. Su osservando l'oggetto con l'aiuto di un binocolo, il testimone ha descritto l'oggetto come a rotazione, oggetto arrotondati, con tre luci - due lampeggiante (uno rosso, uno verde). L'oggetto è stato "zippare" avanti e indietro molto velocemente ed è stato difficile seguire i suoi movimenti attraverso il binocolo.

Middletown - 3/28/2009 The witness was looking out through a second story window when she saw unusual lights in the sky towards the east of her location. The lights appeared to be rotating around on a horizontal axis and were red and green in color. She describes the lights as "similar to 'chaser lights' and were blinking at about 120 times per minute". At first, the witness believed the object was hovering just above I-75, which runs north and south about a mile away from her location. However, as she watched, the object descended behind the hills some distance beyond the interstate. The witness further described the object as hovering for at least a minute before descending.
Middletown - 3/28/2009 La testimonianza è stata guarda attraverso una finestra del secondo piano quando vide insolite luci nel cielo verso est della sua posizione. Le luci sembrava rotazione attorno a un asse orizzontale e sono rosso e verde in colore . Essa descrive le luci come "simile a 'chaser luci' e sono stati lampeggiante a circa 120 volte al minuto". In un primo tempo, la testimonianza creduto l'oggetto è stato in bilico appena sopra I-75, che corre da nord e da sud a un miglio di distanza da la sua posizione. Tuttavia, come ha osservato, l'oggetto è disceso sulle colline dietro a una certa distanza al di là del interstatali. La testimonianza ulteriormente descritto l'oggetto come bilico per almeno un minuto prima di scendere

Richard Sanner
Examiner.com

Nessun commento: