giovedì 26 marzo 2009

ANCORA IN CINA

VERSIONE TRADOTTA powered by translare.google.com

Miss Ren Baoji pubblico il Sabato presso il Giardino Botanico拍照scenica, quella di una fotografia di un piatto di oggetto sconosciuto. 她将照片发到网上后,一些网友认为这可能是“UFO”(不明飞行物)。 Capelli foto on line, alcuni utenti penso che sia possibile "UFO" (UFO). 目前,任女士已将此照片传给北京“UFO”研究会。 Allo stato attuale, Miss Ren Pechino hanno questa foto di "UFO" Research Society.
秦川机床公司的职工任女士告诉记者,上周六她到宝鸡植物园游玩,并拍摄了一些照片。 Qinchuan Machine Tool Company dipendenti Miss Ren ha detto il Sabato andò a giocare Baoji Botanical Garden, e ha preso alcune fotografie. 回家后她把自己拍的风景照传到网上,一位辽宁网友发现有一张照片的右上角有一不明物体,很像是“UFO”。 Vai a casa dopo ha messo il paesaggio in base alle proprie immagini per il web, un Liaoning utenti hanno trovato in alto a destra della foto è uno degli oggetti sconosciuti, sono molto simili "UFO".
面对网友的好奇,任女士表示,这张照片也是随意拍摄的,她认为不明物可能是鸟类。 Volto Netizen curiosità, Miss Ren ha detto che questa foto è preso a caso, ha ritenuto che l'oggetto non identificato probabilmente sono gli uccelli. 但一些网友认为,从不明物体的形状和运动轨迹分析,不像鸟类。 Tuttavia, alcuni utenti pensano, da l'ignoto traiettoria e forma oggetto di analisi, a differenza di uccelli. 从构图比例来看,也没有这么大的鸟类。 A giudicare dalla composizione rapporto, né ha fatto un grande uccello. 此外,不明物体周围有淡淡的雾气,网友认为这是高速运转时搅动云层产生的。 Inoltre, l'oggetto non identificato è un tocco di nebbia intorno gli utenti che questo è il funzionamento ad alta velocità quando l'agitazione generato nubi. 为解开大家的好奇,并给“UFO”研究提供资料,任女士将这张照片传给了北京“UFO”研究会。 Per sbloccare la curiosità di tutti, e alla "UFO" ricerca per fornire informazioni su Miss Ren sarà a Pechino questa foto alla "UFO" Research Society.
据了解,近年来宝鸡“UFO”目击事件曾多次发生,2006年4月30日晚,2007年5月3日下午,2008年2月、7月、10月,均有目击事件的报告,拍到照片的只有两次,但是照片模糊,不明物形状也不是碟形。 Resta inteso che, negli ultimi anni Baoji "UFO" potrebbe avere assistito l'incidente è accaduto in diverse occasioni nel 2006, la sera del 30 aprile, 3 maggio 2007 pomeriggio, nel febbraio 2008, 7 mesi, 10 mesi, hanno assistito alla relazione di incidente, foto riprese solo due, ma fuzzy foto di oggetti sconosciuti non è la forma di piatto. (记者刘俊) (Reporter Liu)

FOTO DISPONIBILI: http://news.cnwest.com/content/2009-03/26/content_1911526.htm

Nessun commento: