"HO FOTOGRAFATO QUATTRO UFO"
Con il cellulare ha ripreso il panorama della capitale, solo quando le ha scaricate sul pc ha visto la squadriglia
LONDRA - Un operaio che stava lavorando sul tetto di un palazzo di Convent Garden, a Londra, ha fotografato con il cellulare quello che lui ritiene sia una squadriglia di oggetti volanti non identificati (Ufo). Il bello è che non se ne era nemmeno accorto. Solo dopo aver scaricato sul computer le foto del panorama della capitale britannica, oltre al Big Ben, Westminster e il London Eye sono apparsi ben quattro-Ufo-quattro.
Le istantanee di Derek Burton sono state pubblicate dal Daily Telegraph.
Burton stava lavorando al 16esimo piano dell'Orion House quando ha deciso di prendersi una tazza di caffè e scattare con il cellulare alcune foto della città vista dall’alto, per portarle alla moglie che non frequenta spesso il centro della capitale. Soltanto dopo qualche giorno ha individuato quattro dischi volanti. La fonte assicura di non aver ritoccato le foto né di avervi notato all’inizio nulla di strano: «Penso di essere stato solo fortunato. Queste forme non erano visibili a occhio nudo, quindi non le ho nemmeno centrate con l’obiettivo», ha dichiarato al Telegraph.
Corriere.it
-----------------------------------------------------------------------------------------------
GLI ALIENI SONO TRA NOI? AVVISTATI QUATTRO UFO NEI CIELI DI LONDRA
http://www.irpinianews.it/AltreNews/news/?news=44601
------------------------------------------------------------------------------------------------
QUATTRO UFO SORVOLANO LA CATTEDRALE DI WESTMINSTER
Derek Burton, un operaio che stava lavorando sul tetto di un palazzo di Convent Garden, a Londra, ha fotografato con il cellulare quelli che sembrano essere quattro Ufo, oggetti volanti non identificati. Volavano al di sopra della Cattedrale di Westminster.La notizia viene riportata dal Daily Telegraph, il quale spiega come l’uomo non si sia accorto delle quattro forme in cielo sino a quanto non aveva scaricato sul computer le foto.Burton stava lavorando al 16esimo piano dell’Orion House quando aveva deciso di fare una pausa e scattare con il cellulare alcune foto della città vista dall’alto, per portarle alla moglie che non frequenta spesso il centro della capitale.Soltanto dopo qualche giorno ha scaricato le foto sul computer e ha visto i quattro dischi. L’uomo assicura di non aver ritoccato le foto. “Quando ho scattato le foto questi dischi volanti, o qualunque cosa siano, non erano visibili; è un caso che li abbia fotografati.”
Ticinolibero.ch
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento