lunedì 2 febbraio 2009

AERONAUTICA DANESE RENDE PUBBLICI I SUOI X-FILES

Viborg (Danimarca) 


Sono circa 15.000 le segnalazioni raccolte dal SUIFOI in oltre 52 anni.L'Aeronautica Danese e in particolare si unisce alla lunga lista di enti governativi e militari mondiali, che hanno deciso di rendere pubblico il materiale riguardante le segnalazione UFO.
Dopo Inghilterra, Francia, Irlanda, Stati Uniti ed Ecuador, sono ora disponibili 325 pagine di rapporti  con oltre 200 casi occorsi tra il 1978 e il 2002, tutt'ora inspiegati dai militari danesi.
L'organizzazione civile SUIFOI (Scandinavian UFO Information) ha avuto l'incarico di raccogliere tutte le segnalazioni successive al 2002, collaborando attivamente con l'aeronautica danese, anche per analizzare i vecchi dati raccolti dai militari sotto forma di rapporti.
L'organizzazione ha catalogato ed analizzato oltre 15.000 segnalazioni, di cui appunto un 95% rimane ancora senza spiegazione, essendo state escluse tutte quelle conosciute.
Non tutti gli avvistamenti segnalati riguardano la Danimarca in particolare ma ci si spinge fino in Groenlandia e oltre.

URL: http://forsvaret.dk/FTK/Nyt%20og%20Presse/Pages/UFO.aspx

Nessun commento: