mercoledì 25 febbraio 2009

CONFERME SULL'AVVISTAMENTO SVIZZERO

TIO.CH

LUGANO - Tornano ad esserer avvistati gli Ufo nei cieli ticinesi. L'ultimo avvistamento risale a domenica sera verso le 21.00. Stando a quanto scrive oggi il Corriere del Ticino, una sfera luminosa del diametro di 3 o 4 metri, di colore rosso è stata vista sospesa a pochi metri sopra il cimitero e in grado di muoversi in maniera estremamente rapida. "L’oggetto si sarebbe poi sollevato velocemen­te dall’area del camposanto spo­standosi verso via Monte Boglia dove altre persone lo avrebbero visto dalla propria abitazione" scrive il giornale.
Un avvistamento che a quanto pare sarebbe pure suffragata da alcune fotografie e registrazioni video, giunta al Centro Ufologico Svizzera Italiana (CUSI). La presidente del centro, Candida Mammo­li­ti, non ha avuto dubbi. Per lei si tratta proprio di un oggetto vo­lante non identificato, e ha raccontato di aver "avviato una serie di verifiche sottoponendo i testimoni a un’intervista di due ore e mezza in base a un preciso protocollo tecnico".



RADIONEWS.IT

Dopo un periodo di calma, si torna a vedere gli Ufo. L'ultimo avvistamento risale alla scorsa domenica sera verso le 21.00, quando è stata notata una sfera luminosa del diametro di 3 o 4 metri,di colore rosso, sospesa a pochi metri sopra il cimitero di Lugano e in grado di muoversi in maniera estremamente rapida.L’oggetto si sarebbe poi sollevato velocemente dall’area del camposanto, spostandosi verso via Monte Boglia, dove altre persone lo avrebbero visto. L’ evento è suffragato da alcune fotografie e persino registrazioni video,che sono state inviate al Centro Ufologico Svizzera Italiana (CUSI). La presidente del centro pensa che si tratterebbe di un oggetto volante non identificato.

Nessun commento: